MISS EARTH ITALY 2021 – INTERVISTA A FEDERICA RIZZA FINALISTA AL CONCORSO MONDIALE

di Antonio Migliozzi

MISS EARTH ITALY 2021Federica Rizza, 22 anni di Gaeta (LT), tipica bellezza mediterranea. Occhi di colore castano, capelli neri e carnagione scura. Il tutto impreziosito da un sorriso bianco e perfetto. Finalista mondiale all’edizione 2021 di Miss Earth rappresentando l’Italia.

Sguardo seducente e naturale, movenze da modella di professione, Federica Rizza possiede tutte quelle qualità che fanno da corredo per poter raggiungere grandi traguardi. Ma una delle sue qualità maggiori è la sua semplicità, che riesce a trasmettere anche quando posa davanti ad un obiettivo di una fotocamera o di una telecamera.

Miss Earth Italy è un concorso nazionale che consente alla vincitrice di partecipare alla finale mondiale di Miss Earth rappresentando l’Italia, gareggiando con tutte le altre nazioni partecipanti che arrivano fino a circa 80 Paesi. E’ uno dei quattro concorsi di bellezza più grandi al mondo in termini proprio di nazioni che ne prendono parte alla finale, con un giro mediatico tra i più importanti del settore.

Il tema di quest’anno è legato all’ambiente, e la vincitrice della finale mondiale diventerà ambasciatrice e portavoce della Fondazione, oltre a divenire promotrice di cause ambientali in tutto il mondo.

Abbiamo incontrato Federica in una pausa tra un servizio fotografico ed un servizio video, per una breve intervista.

Federica, oltre a Miss Earth che a breve dovrai vivere rappresentando l’Italia alla finale mondiale, quali sono i tuoi prossimi progetti futuri.

A breve dovrò iniziare a frequentare un corso di recitazione. Amo il mondo del cinema, il mondo dello spettacolo in generale”

So che hai molte passioni.

Adoro tanto la fotografia. Amo la natura e gli animali, e spesso coniugo queste passioni fotografando i paesaggi quando vado in giro con gli amici. Ovviamente tra le mie passione c’è anche la moda”.

Ritorniamo al concorso Miss Earth Italy. Un concorso di grande prestigio tra i più grandi del settore a livello mondiale.

Sono davvero fiera di questo traguardo, è un sogno poter rappresentare il mio Paese ad un concorso così importante”.

Siamo sicuri che alla finale che si terrà a fine novembre ti seguiranno e faranno il tifo per te tantissime persone, compresi noi di CratereNews. Vuoi salutare i nostri lettori con un messaggio?

“Credere nei sogni. Ecco, il messaggio che voglio lanciare a chi ci sta leggendo è di credere nei propri sogni perseguendo nei propri obiettivi. Anche quando sembrano che si siano persi, perché è proprio quello il momento che se ci credi davvero puoi raggiungerli”.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: