ARTE E CULTURA – Il critico d’arte Ermanno Di Sandro a Sanremo per la prima mostra – esibizione dedicata alla pittrice Zoja Sperstad

SANREMO – E’ stata presentata dal famoso critico d’arte Prof. Arch. Ermanno Di  Sandro a Sanremo presso il noto locale Strambò la prima mostra-esibizione dedicata alla grande pittrice internazionale Zoja Sperstad, di origine russa ma venuta direttamente dalla Norveglia per l’occasione. E’ stata la prima di una serie di eventi che si sono tenute nella città ligure durante le giornate dedicate al Festival di Sanremo. Il pubblico ha potuto godere della lettura attenta e competente di alcune opere dell’artista, comprendendone il significato e l’unicità, la qualità e soprattutto il messaggio. La Sperstad è oramai famosa per i tratti inconfondibili della sua arte, per le pennellate audaci e fluenti, per i soggetti femminili raffigurati soprattutto negli ultimi anni di attività.

Ancora una volta il critico d’arte Ermanno Di Sandro ha dimostrato le sue qualità e capacità artistiche, le quali non conoscono steccati geografici.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: